Borse e cartelle personalizzate per la raccolta di documenti
Su GadgetZone ampia gamma di Cartelle portadocumenti personalizzate con il logo della tua attività
KAYL. Cartella da congresso in TNT (80 g/m²) - 92357
Non disponibileMILO. Cartella per conferenze 600D - 92316
Non disponibileCartella porta documenti Orlando - 3L - 119434
Non disponibileAMANTA. Borsa portadocumenti - MO8346
Non disponibilePOUCHLO. Portadocumenti in feltro - MO9818
Non disponibileTALOR. Portadocumenti chiusura a zip - KC6998
Non disponibileDOHA. Cartella per conferenze 600D - 92236
Non disponibileCartella porta documenti Florida - 7L - 119709
Non disponibileBAGLO. Portadocumenti in feltro - MO6186
Non disponibileBorsa a tracolla Omaha in plastica riciclata - 6L - 120622
Non disponibileCartella porta documenti Detroit in plastica riciclata - 4L - 120621
Non disponibileSEOUL. Cartella per conferenze 600D - 92257
Non disponibileCartella porta documenti Santa Fe - 6L - 119602
Non disponibileFLAPA. Borsa portadocumenti - MO8332
Non disponibileEXPO. Portadocumenti - IT2074
Non disponibileCartella porta documenti Anchorage - 11L - 119218
Non disponibileOrdina su Gadget Zone le tue borse portadocumenti con logo
Ci sono aziende che investono regolarmente budget importanti in pubblicità online, in redazionali sulle riviste, in striscioni pubblicitari e in manifesti. Il che va benissimo, perché per un business è molto importante dare visibilità al proprio brand, portando il proprio messaggio e il proprio logo lì dov'è lo sguardo dei propri potenziali clienti. Ma perché non sfruttare anche i più naturali mezzi di branding per la propria azienda? Tra questi ci sono sicuramente le cartelle portadocumenti personalizzate: stampare il proprio logo sulle borse porta documenti che vengono usate quotidianamente dai propri dipendenti, dai propri collaboratori, dai propri fornitori e dai propri clienti vuol dire infatti assicurare una grande visibilità al proprio brand, nonché fare un regalo professionale, utile e gradito. Hai qualche dubbio sulla stampa del tuo logo sulle cartelle da ufficio, o hai qualche domanda su come scegliere le borse portadocumenti più adatte? Qui sotto trovi le risposte ai quesiti più comuni: per qualsiasi altro dubbio, non esitare a contattare il nostro servizio clienti: ci trovi sia al telefono sia via email, ai recapiti che trovi in alto!
Cosa sono e a cosa servono le cartelle portadocumenti?
Le cartelle portadocumenti sono tutte quei contenitori usati abitualmente per contenere al sicuro i documenti e per trasportarlo comodamente. Ecco che allora si parte dalle semplicissime cartellette in cartoncino, il livello zero delle cartelle portadocumenti, che servono di fatto per affidare i documenti agli archivi; poi ci si sposta verso le buste in tessuto o in feltro, e facendo un passo in più si approda tra le cartelle portadocumenti con manico, e ancora, tra le borse portadocumenti personalizzate vere e proprie, che mettono a disposizione di chi le usa non solo un'ampia tasca centrale per i documenti, ma anche altre piccole tasche organizer, nonché una maniglia e, talvolta, una tracolla.
Come scegliere le borse portadocumenti personalizzate più adatte?
Vuoi scegliere la cartella portadocumenti personalizzabile più adatta alla tua azienda? Allora ti consigliamo di pensare a quelle che sono le esigenze dei tuoi dipendenti. Queste borse portadocumenti saranno utilizzate solamente in azienda, per tenere in ordine i documenti, o verranno invece impiegate per trasportare questi importanti fogli tra diverse sedi e differenti luoghi? Nel secondo caso sarà sicuramente meglio optare per delle borse portadocumenti con tracolla e qualche tasca in più, per contenere magari anche penne, chiavi USB, via dicendo. É poi bene pensare ai colori, i quali dovrebbero essere coerenti con l'immagine aziendale nonché con i colori presenti nel logo che stamperemo sulla borsa personalizzata stessa.
Come ordinare le tue borse portadocumenti con logo online?
Ordinare le tue cartelle personalizzate su Gadget Zone è facile: scegli il modello che preferisci, indica il colore e la quantità, e selezione le aree su cui stampare il tuo logo o le scritte desiderate. A quel punto non ti resta che confermare l'ordine e inviarci il file grafico da stampare!