Portachiavi pubblicitari: ecco perché sono ancora degli ottimi gadget aziendali

Nel campo dei gadget aziendali personalizzati a fini promozionali ci sono dei grandi classici. Parliamo ovviamente delle penne personalizzate, ma anche dei portachiavi pubblicitari. I quali, visto il grande utilizzo negli anni passati e visto l’arrivo dei fortunati gadget tecnologici, potrebbero a una prima occhiata sembrare sorpassati. Ma non è affatto così, si tratta ancora oggi di articoli promozionali richiestissimi, i quali permettono di raggiungere ottimi risultati. Quali sono i punti forti dei portachiavi con logo, ancora oggi nel 2023?
Perché i portachiavi personalizzati vanno ancora forte
Ecco i principali motivi per cui i portachiavi con logo continuano a essere tra i più diffusi ed efficaci gadget aziendali.
Perché sono economici: ecco il primo fattore a favore dei portachiavi con logo. Il prezzo dei vari modelli può cambiare in modo importante, ma il concetto di fondo resta: in generale, i portachiavi personalizzati sono dei gadget economici, che permettono quindi di personalizzare tanti articoli a fronte di un budget ridotto o comunque contenuto. Sul nostro negozio online è possibile ordinare portachiavi per pochi centesimi di euro l’uno!
Perché possono essere distribuiti a pioggia: conseguenza dell’economicità di questi articoli è il fatto di poterli distribuire a pioggia, e quindi a un numero molto alto di persone, per esempio durante una fiera. Ecco che allora si potrà così dare grande visibilità – sul momento e nel tempo – al proprio marchio.
Perché sono utili: l’utilità è sempre un aspetto da ricerca e da premiare nei gadget aziendali con logo. Il motivo è semplice: più l’articolo promozionale scelto verrà utilizzato, maggiore sarà l’apprezzamento da parte del pubblico, e più alta sarà la visibilità del brand. E non ci sono dubbi, a tutti servono dei portachiavi, per le chiavi dell’auto, della casa, della posta, della cantina, della bici, per il lucchetto della palestra, per la casa al mare e via dicendo.
Perché sono personali: altro punto forte del portachiavi è quello di essere personale. Pensiamo a un bel portachiavi che verrà messo insieme alle chiavi dell’auto: quel gadget resterà tutti i giorni nella tasca dei tuoi clienti!
Perché sono sempre originali: infine, i portachiavi vanno forte ancora oggi perché ne esistono tantissimi modelli, tanti dei quali con diverse funzionalità. Ecco allora che, pur trattandosi di un gadget promozionale comune, è sempre possibile fare un regalo aziendale originale.
Le tipologie di portachiavi personalizzabili
Ci sono i portachiavi più semplici, a partire da quelli economici in plastica, con forme simpatiche. Poi ci sono quelli più eleganti, in metallo oppure in pelle, o quelli più green, in legno. E poi ci sono tutti i modelli di portachiavi “diversi” e intelligenti, che aggiungono delle funzioni a questo gadget aziendale. Pensiamo ai portachiavi con apribottiglie, ai portachiavi personalizzati organizzatori di cuffie, ai portachiavi con metro avvolgibile, ai portachiavi antistress, e ancora, a quelli a moschettone, con luce incorporata, con astuccio, con pennetta USB, con porta foto e via dicendo. Insomma, c’è sempre un modello nuovo di portachiavi con logo per stupire il tuo pubblico!