Il tuo marchio sulla scrivania dei tuoi clienti: ecco come

Come selezionare il gadget personalizzato perfetto per promuovere la tua azienda, i tuoi servizi oppure i tuoi prodotti? Ebbene, gli aspetti da considerare ed eventualmente da premiare sono tanti. C’è chi premia il rapporto tra prezzo e quantità, per stampare tantissimi gadget, da distribuire a pioggia; chi premia invece la qualità, scegliendo un numero ridotto di regali aziendali costosi; chi opta per l’area generosa di stampa; chi punta sull’utilità, regalando ai potenziali clienti solamente articoli promozionali con un uso pratico e concreto. E c’è anche chi pensa al tempo effettivo per il quale il gadget personalizzato resterà sotto lo sguardo dei potenziali clienti. Ecco, da questo punto di vista gli articoli personalizzati dedicati alla scrivania sono quasi imbattibili. Vediamo qualche esempio!
Il tuo marchio sulla scrivania dei tuoi clienti, con gadget personalizzati economici
Partiamo con i gadget personalizzati da scrivania più economici, pensati cioè per essere distribuiti in quantità, magari durante fiere o eventi del settore. Ecco qualche idea:
Penne personalizzate: probabilmente il più classico dei gadget personalizzati, non certo originale ma assolutamente efficace. Tutti usano la penna, tutti sono tentati di prenderne una quando è gratuita, e quindi anche una penna con logo economica può diventare un prezioso punto di contatto tra la tua azienda e i potenziali clienti!
Block notes personalizzato: anche i block notes con logo sono molto diffusi, e permettono di inserire il tuo logo – ed eventualmente anche i tuoi contatti – al di sotto dello sguardo dei tuoi clienti; la posizione tipica dei questi blocchi di foglietti è infatti in mezzo alla scrivania!
Accessori da scrivania personalizzati: sul nostro negozio online esistono tanti articoli da scrivania personalizzabili, come gomme, segnalibri, righelli, clip, tappetino per mouse, porta biglietti da visita, cornici e via dicendo.
Tazza con logo: tra i gadget personalizzati che vanno per la maggiore negli ultimi anni, le tazze o mug personalizzate permettono di creare un rapporto “quotidiano” con i clienti, che le potrebbero infatti usare tutti i giorni per il caffè o per altre bevande calde in ufficio.
Il tuo brand nell’ufficio dei clienti, con regali personalizzati
E se invece di gadget con logo economici si optasse per dei regali personalizzati, da distribuire eventualmente in numero ridotto? Ecco qualche spunto da cui partire, sempre mirando alla scrivania dei clienti!
Borraccia in vetro personalizzata di qualità: le borracce in vetro personalizzate sono dei gadget a colpo sicuro ma comunque piuttosto originali; se infatti le borracce sono degli articoli promozionali diffuse, quelle in vetro, più eleganti e igieniche, rappresentano un’alternativa chic.
Caricatore wireless con logo: un regalo aziendale tecnologico decisamente innovativo, i caricabatterie wireless personalizzati stanno avendo un grande successo. Disponibili nelle più diverse forme e in differenti materiali, permettono di conquistare un posto stabile sulla scrivania dei clienti.
Penna stilografica con logo: una penna personalizzata ma decisamente più elegante, e classica. Su GadgetZone sono peraltro presenti stilografiche personalizzate di marchi come Parker e Waterman: delle vere e proprie garanzie per dare visibilità, lustro e fiducia al tuo brand aziendale.