Gadget promozionali in primavera: qualche spunto

Le strategie di marketing dovrebbero sempre seguire il corso delle stagioni. E questo vale anche per le campagne di marketing offline, soprattutto nel caso di attività promozionali basate sulla distribuzione di gadget personalizzati e di regali aziendali brandizzati: alcuni articoli personalizzabili sono perfetti per l’inverno, altri per l’estate, e via dicendo. Quali sono invece i gadget promozionali perfetti per la primavera, la stagione che si è aperta pochi giorni fa? Questi sono i mesi in cui la natura si risveglia, in cui le giornate si allungano sempre di più, in cui insomma è bello stare all’aperto. Non stupisce quindi che i migliori gadget promozionali per la primavera siano pensati soprattutto per la vita outdoor! Vediamo quindi qualche consiglio sugli articoli promozionali perfetti per i mesi di aprile e di maggio.
I migliori gadget promozionali personalizzati per la primavera
Occhiali da sole personalizzati: gli occhiali da sole con la stampa del proprio logo sono un ottimo gadget primaverile, e il bello è che se ne possono trovare davvero per tutti i gusti e tutti i budget. Ci sono infatti occhiali da sole personalizzabili molto economici, dove ogni singolo prodotto può costare poche decine di centesimi d’euro, e occhiali da sole con logo più costosi, per dei bei regali aziendali di valore.
Accessori personalizzati per il giardinaggio: il tuo pubblico ha il pollice verde? Allora può essere un’ottima idea fare felici i tuoi clienti con degli accessori per il giardinaggio con il logo della tua azienda. E di fatto qui la scelta è infinita, partendo dai guanti da giardiniere per arrivare ai semi di girasole con logo.
Il necessario per il picnic: il picnic è un’attività tipicamente primaverile, quando le temperature sono miti e i campi sono in fiore. Ecco allora che è possibile regalare ai propri clienti degli accessori per questi attimi conviviali di relax e di spensieratezza, dai tavolini da picnic alle coperte da stendere sull’erba, per arrivare ai cesti e agli zaini per picnic.
Zaini con logo aziendale: in primavera riprendono le passeggiate in mezzo alla natura, a partire dalle camminate appena fuori dalla città per arrivare alle escursioni tra colline e montagne. L’alleato più prezioso in questo caso è sicuramente lo zaino, e di certo gli zainetti con logo sono tra i gadget personalizzati per la primavera più graditi!
T-shirt personalizzate: un grande classico del marketing offline, che non delude mai. Le magliette personalizzate sono vincenti perché sono utili e perché presentano un’area di stampa molto generosa, perfetta per promuovere il proprio brand in modo efficace.
Borracce con logo: chiudiamo la nostra lista di articoli promozionali primaverili con le borracce, gadget personalizzati che negli ultimi anni sono andati fortissimo, e che continuano a farlo. I primi caldi mettono sete, e avere sempre con sé una borraccia personalizzata è un’idea ottima per la salute, per l’ambiente e per il tuo brand!
borracce personalizzate, gadgetzone, magliette personalizzate, occhiali personalizzati